LA CURA DELLA PERSONA AL CENTRO DELL'IMPEGNO DELLA BIOHEALER A BERGAMO  

In questi ultimi anni, l'esperta ha riscontrato l'efficacia del metodo prendendosi cura del corpo, dell'emozione e del pensiero di coloro che necessitano di ritrovare il benessere, aiutandoli a rimuovere i blocchi e gli atteggiamenti nocivi causati non solo dal caos della vita e della società attuale, ma anche dalle "ombre" nascoste nell'inconscio.  

Cos'è BIOHEALING™?

Presso il suo studio a Bergamo, Isabella propone il metodo Biohealing™ che nasce dal presupposto che tutto ciò che accade nel nostro corpo è legato a ciò che avviene nella mente, e viceversa. 

Osservando l'uomo nel suo insieme è possibile riscontrare le vere cause dei problemi esistenziali e relazionali, facilitando il percorso di ognuno verso la miglior realizzazione della propria vita quotidiana, talvolta afflitta dal costante timore di essere inadeguati, non abbastanza forti o incapaci di affrontare le situazioni.  

L'obiettivo di Biohealing™ è quello di aiutare ad aprire il bagaglio insito dentro te di strategie, pensieri e atteggiamenti positivi, alternando incontri/setting di tecnica bio-integrante con interventi di counseling maieutico e funzionale.  


Anni di studi, ricerche e pratiche hanno condotto Isabella Kalon Reis Rosponi al raggiungimento di risultati importanti dove al centro risiede la cura della persona. 

Primo su tutti il Biohealing™, un metodo da lei stessa creato in seguito alla sua esperienza pluriennale nel campo della cura. 

Questo si fonda sull'idea che per accostarsi e comprendere le problematiche di malessere che affliggono quasi tutte le persone in momenti particolari della loro vita, è necessario applicare un approccio formato da quattro elementi: la teoria Bioenergetica, la Psicosomatica, il Counseling maieutico e la Tecnica Zonale di mediazione corporea in ambito di discipline energetiche.  



COMPILA IL MODULO DI CONTATTO PER SAPERNE DI PIU' CIRCA IL METODO CREATO DA ISABELLA KALON REIS